Programma Incontri ed Eventi

Dal 5 Ottobre 2021 riprendono gli appuntamenti settimanali, programmati su piattaforma Zoom ogni MARTEDI, dalle 19 alle 20 circa (si raccomanda di connettersi 15 minuti prima dell’inizio).

Le meditazioni e gli Insegnamenti con un Maestro qualificato sono sempre una preziosa opportunità, sin qui messa a disposizione di soci e simpatizzanti che hanno incontrato Rinpoche in passato.

Eventuali nuovi interessati possono richiedere le credenziali d’accesso alla mail rassociazione@yahoo.com, indicando le generalità ed il numero di telefono; non obbligatoria (ma gradita ed utile) una successiva adesione alla campagna associativa 2022.

RICORDIAMO CHE ALAK RINPOCHE SI TROVA PERIODICAMENTE IN ITALIA CON UN VISTO RELIGIOSO, PERTANTO LA SUA SOPRAVVIVENZA QUI DIPENDE UNICAMENTE DALLE OFFERTE DI AMICI E SIMPATIZZANTI.

Queste offerte verranno sempre suddivise fra le spese indispensabili alla quotidianità di Rinpoche e la raccolta fondi per i profughi Tibetani in India.

Ringraziamo sin d’ora per qualsiasi donazione, che offrirà ad altri la possibilità di ricevere insegnamenti e sarà di prezioso aiuto per i Tibetani.

A vostra disposizione per informazioni ed ogni ulteriore chiarimento, compatibilmente ai diversi orari di lavoro troverete:

email: info@ratnasambhava.org