RICORDIAMO CHE ALAK RINPOCHE SI TROVA PERIODICAMENTE IN ITALIA CON UN VISTO RELIGIOSO, PERTANTO LA SUA SOPRAVVIVENZA QUI DIPENDE UNICAMENTE DALLE OFFERTE DI AMICI E SIMPATIZZANTI; verranno sempre suddivise fra le spese indispensabili alla quotidianità e la raccolta fondi per i progetti attivi in India, disponibili nella sezione dedicata alla biografia di Rinpoche.
 
Ringraziamo sin d'ora per qualsiasi offerta all'IBAN del conto corrente sociale IT80G0707237060012000181704 - causale DONAZIONE - che offrirà ad altri la possibilità di ricevere insegnamenti e sarà di prezioso aiuto per i Tibetani.
 
 
Le attività di Alak Rinpoche in Italia interessano le seguenti aree:
- meditazione guidata tradizionale, Shamata e Vipassana.
- insegnamenti di filosofia buddhista, modulati su un primo livello base seguito gradualmente da quello più avanzato.
 
Le attività si svolgono sia nella sede sociale di San Giovanni in Persiceto (BO) sia, su invito, presso circoli culturali, centri appartenenti a diverse tradizioni spirituali ed in genere in luoghi di promozione della cultura orientale, prevalentemente (ma non solo) all'interno della Regione Emilia-Romagna.
 
Attualmente le iniziative in presenza sono sospese e, nell'attesa di poter riavviare con le consuete modalità il programma stagionale, le meditazioni guidate (organizzate per soci e sostenitori), si svolgono su piattaforma online.
Per informazioni specifiche: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

A vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento, compatibilmente ai diversi orari di lavoro troverete:

  • Mina: 327-8314334
  • Sara:  329-7329012
  • Cosetta: 392-6075625

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o direttamente dalla pagina di contatto.